Sistema di gestione  
 
STORIA DEL SISTEMA DI GESTIONE

Perseguendo da sempre la "Qualità totale" abbiamo ottenuto:
• la certificazione ISO 9001:94 nel 2000
• la conversione alla ISO 9001:2000 nel 2003
• la conversione alla ISO 9001:2008 nel 2009

ศ possibile scaricare una copia dell´ultimo certificato ottenuto da questo link Certificato-pdf

Nel tempo abbiamo inoltre implementato un Sistema di Gestione che, oltre alla "Qualità in senso stretto", comprende anche:
• la Gestione della Sicurezza (sul posto di lavoro)
• la Gestione dell´Impatto Ambientale (dei rifiuti dei processi produttivi)
POLITICA DEL SISTEMA DI GESTIONE

La Politica del Sistema di Gestione mira al massimo grado di soddisfazione della nostra Clientela e ciò ci stimola quotidianamente a sviluppare innovazioni tecnologicamente avanzate per i nostri macchinari, ridurre quanto più possibile i tempi di consegna e migliorare costantemente i nostri servizi post vendita.

ศ possibile scaricare una copia della politica del Sistema di Gestione da questo link Politica-pdf.

Per perseguire costantemente l´obiettivo del miglioramento continuo i rapporti che stabiliamo con i nostri Clienti/Fornitori non interessano solamente l´oggetto del "contratto" ma includono necessariamente la reciproca conoscenza delle rispettive necessità/potenzialità. Per questo sia con gli uni che con gli altri ci prefiggiamo di stabilire proficui rapporti di stretta collaborazione che consentano un´evoluzione collettiva.

Siamo infatti consapevoli che il miglioramento continuo è perseguibile soltanto grazie alle utilissime osservazioni ed ai proficui suggerimenti che ci giungono, direttamente dal "campo", dalla nostra Clientela, dai nostri Fornitori e dai nostri collaboratori.
EMMECI S.p.A.

Sede Operativa e Amministrativa: Via 8 Marzo, 3 - 50050 Cerreto Guidi (FI) - Italia - Tel. +39 0571 588034/5
Fax Cont.tà +39 0571 588145, Fax Ricambi +39 05711612016, Fax Uff. Acquisti +39 0571 588055
Sede Legale: Via 8 Marzo 3 - 50050 Cerreto Guidi - Italia - p.iva IT 00976810481